
Lo spazio ART è quest'anno dedicato alla costruzione del negozio flessibile: un'idea lanciata nelle scorse edizioni di Macef per trasformare la crisi in opportunità.
In un'atmosfera ricca di suggestioni e di relax, il visitatore ha potuto incontrare tutte le aziende e i professionisti selezionati da Art per garantire concretezza di intervento e successo.
La formula adottata ha permesso a tutti i dettaglianti interessati di partecipare ad un ricco calendario di short training, per conoscere tutti i particolari relativi allo svolgimento dei servizi per la flessibilità del punto vendita. A sostegno dell'iniziativa è stato presentato e distribuito il volume COSTRUIRE UN NEGOZIO FLESSIBILE, realizzato in collaborazione con Casastile – Il Sole 24 Ore Business Media.
Una visita all'area Art offre sempre stimoli importanti per tutti coloro che desiderano essere interpreti del cambiamento, quest'anno in modo particolare.

clicca sulle singole icone per scaricare la scheda del servizio
